Fujitsu lancia sul mercato il sistema integrato PRIMEFLEX per Egenera PAN, una nuova proposizione che risponde alle necessità delle aziende di disporre di risorse di calcolo con continuità.
Il sistema integrato FUJITSU PRIMEFLEX per Egenera PAN unisce server, storage, connettività di rete e software di gestione dell’infrastruttura in un’unica architettura di riferimento. Inoltre offre una gestione consolidata di sistemi hardware eterogenei, attraverso differenti fattori di forma, diversi sistemi operativi e molteplici tecnologie hypervisor.
Con PRIMEFLEX per Egenera PAN, Fujitsu affronta il problema di fornire risorse di calcolo computazionale sufficienti per medie e grandi imprese di tutto il mondo, assicurando che i servizi Ict gestiti centralmente siano più adeguati e reattivi di fronte alle esigenze dovute a carichi di lavoro sempre mutevoli degli utenti aziendali.
PRIMEFLEX per Egenera PAN è una soluzione per l’alta disponibilità (HA) ed il Disaster Recovery (DR), grazie al suo unificato pool condiviso di risorse attraverso il suo intero panorama di server, storage, rete e hypervisor – indipendentemente dal fornitore del sistema o del sistema operativo.
PRIMEFLEX per Egenera PAN è un’infrastruttura di data center più flessibile e viene offerto con una scelta di server PRIMERGY rack, scale-out e blade. I clienti possono utilizzare i sistemi di storage esistenti o acquistare gli storage Fujitsu ETERNUS. Fujitsu offre anche una gamma completa di servizi quali manutenzione, supporto e servizi professionali per aiutare i clienti nella pianificazione, installazione on-site, implementazione e formazione degli operatori.