L’outsourcing dei processi aziendali è oggi un sistema più che collaudato all’interno dei comparti aziendali e gli stessi strumenti di settore sono oramai maturi e in grado di ridisegnare la routine aziendale, lo svolgimento di compiti manuali, come il data entry, e quei ruoli tradizionalmente affidati alle persone, finalmente in grado di potersi dedicare a mansioni di maggior valore.
La continua necessità di velocizzare l’adozione di questi strumenti di automazione, ha spinto Xerox ad ampliare il proprio portafoglio di software per l’automazione con una nuova offerta.
I nuovi pacchetti di offerte Xerox si basano su messa in opera, scalabilità e time to value più rapidi. I primi strumenti di questo nuovo pacchetto per l’automazione saranno forniti all’interno della suite di prodotti Xerox ClearSight e includono:
Automated Intelligence Xerox ClearSight – Software multiuso per replicare le azioni umane attraverso l’invio e il processo di dati basati su regole specifiche.
Xerox ClearSight Case Management – Software robotizzato per il controllo del flusso di lavoro dei processi aziendali, e di quanto visualizzato dagli utenti sui loro pc creando così un prodotto facile da usare, completamente integrato e applicabile in molteplici settori.
“Il solido impegno di Xerox nel campo della ricerca e dell’innovazione consente di offrire soluzioni all’avanguardia in grado di anticipare e soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti. Abbiamo reso ancora più accessibile ai clienti la nostra lunga esperienza nel campo dell’automazione dei processi per una diffusione ancora più ampia in svariati settori”, ha affermato Sue Watts, Direttore Operativo della divisione Global Capabilities di Xerox. “L’automazione porterà a un profondo cambiamento nel modo in cui i processi aziendali vengono condotti, generando allo stesso tempo benefici tangibili che andranno dalla scalabilità all’accuratezza, fino a benefici nei costi”.
Sue Watts afferma che Xerox sta integrando gli strumenti di automazione all’interno del suo portfolio per supportare la sua intera linea di business – dai centri per l’assistenza clienti ai processi finanziari e contabili, fino al settore sanitario. Xerox, inoltre, aveva già annunciato i benefici generati dall’automazione del flusso di lavoro nei servizi di stampa gestiti quando aveva