Cloud Fabric e Agile Branch sono le ultime soluzioni lanciate da Huawei in Europa Occidentale per aiutare le imprese verso la transizione nell’era All-Agile.
Agile Branch, focalizzata sui servizi e sull’esperienza utente, garantirà ai clienti Enterprise una installazione semplice da eseguire, bassi costi di manutenzione e tecnologie di ultima generazione mentre allo stesso tempo, la soluzione Cloud Fabric Data Center Network utilizza un’architettura flessibile e aperta che offre alle imprese l’opportunità di innovare e adattare i servizi cloud ai rapidi cambiamenti del settore.
“Dalla data del suo lancio, avvenuto nel 2013, la soluzione Agile Network di Huawei è stata utilizzata in più di 350 reti commerciali in sette diversi settori: pubblica amministrazione, finanza, sanità, grande impresa, trasporti, istruzione, media e intrattenimento – spiega Leon Wang, Vice President Switch & Enterprise Communications Product Line -. Agile Network ha aiutato i clienti a implementare diverse soluzioni come il trasporto intelligente, le città wireless, i centri commerciali smart e lo smart travel. Alla base dell’architettura Agile Network c’è la soluzione Agile Controller, sviluppata su un’architettura aperta in grado di connettersi immediatamente agli attuali sistemi dei clienti, incrementando l’esperienza utente e accelerando la fornitura di nuovi servizi”.