Wolters Kluwer Tax & Accounting presenta un nuovo applicativo per semplificare la gestione della rilevazione presenze dei dipendenti, anche via web: TO CHECK dynamic, nuova soluzione software che contribuisce all’innovazione di una funzione importantissima per la crescita delle aziende, ovvero le relazioni con il personale, che rappresentano oggi lo specchio di una dinamicità e velocità senza la quale la crescita non è sostenibile.
L’applicativo si rivolge ad aziende di ogni tipo, studi professionali, enti pubblici, attività con filiali, cantieri remoti, siti industriali; rappresenta l’ideale per la gestione delle presenze in imprese che erogano servizi che prevedono la mobilità dei propri collaboratori.
Operando in ambiente web, TO CHECK dynamic è utilizzabile da qualsiasi postazione senza richiedere alcuna installazione locale. Lo strumento consente la gestione anagrafica personale e aziendale e facilita la gestione del cartellino mensile consentendo, ad esempio, l’inserimento di giustificativi o assenze non timbrate. L’applicativo è strutturato anche per gestioni particolari quali, a titolo esemplificativo, quelle dei Buoni Pasto, anche digitali o la gestione della mensa.
TO CHECK dynamic è stato sviluppato in coerenza con l’intento di Wolters Kluwer di sostenere la semplificazione dei processi propri della funzione HR.
Le innovazioni digitali dell’azienda devono favorire il rilascio di risorse da dedicare ad attività a più alto valore aggiunto e devono tendere all’inclusione.
Nel caso di TO CHECK dynamic non solo la funzione del Personale viene favorita da una più spiccata digitalizzazione dell’attività, ma anche il dipendente viene chiamato alla collaborazione.
Il software include infatti un Portale Web per il dipendente, il quale, grazie all’area web dedicata, può interagire direttamente con l’ufficio del Personale anche in mobilità.