Economico e cloud-ready sono le peculiarità del nuovo thin client HP t420, progettato per attività di attività di call center, desktop-as-a-service e ambienti di chioschi remoti e facilmente configurabile, secondo le esigenze, con sistema operativo Linux, Windows Embedded 7, Hp Smart Zero Core e Hp ThinPro.
Le dimensioni particolarmente ridotte e la rumorosità contenuta lo rendono ideale per le aziende che vogliono contenere il budget e ottenere una soluzione affidabile. Le attività di setup, distribuzione e manutenzione sono semplici e veloci con HP Device Manager o HP Smart Zero Services, strumenti software disponibili esclusivamente per i thin client HP che consentono agli utenti di tenere traccia, gestire e aggiornare l’intera base installata in pochi clic.
“In un’epoca in cui le aziende devono far fronte a problemi quali la collaborazione globale, le norme sulla privacy e il controllo dei costi, quel che serve loro è una tecnologia in grado di riunire tutto questo “, ha affermato Jeff Groudan, worldwide director, Product Management, Thin Clients, HP. “Il nostro t420 è un thin client dal basso costo, cloud-ready, affidabile e facile da usare”.