Offrire servizi che aumentino la soddisfazione del cliente, accessibili 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno è il sogno di ogni professionista. Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia ha realizzato questo sogno.
Con Genya ha reso semplice e svelta la comunicazione tra professionista e cliente, è riuscita ad offrire servizi rapidi e puntuali nella raccolta dei dati e ha fatto della condivisione la base sulla quale costruire e cementare il rapporto con la committenza.
Nelle fasi finali della messa a punto di Genya l’azienda ha chiamato a raccolta un certo numero di professionisti a testare il nuovo software. La sfida lanciata è stata l’elaborazione di un bilancio in 30 minuti senza fare ricorso alle istruzioni.
Mission Impossible?
No, Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia l’ha reso possibile rompendo le consuetudini e con Genya, un software davvero innovativo, ha fatto si che il professionista non debba più occuparsi prevalentemente degli adempimenti ma possa essere davvero un consulente che ha nel suo cliente la centralità.
“Snellire e velocizzare il flusso di comunicazione tra il professionista e la sua clientela, offrire servizi per una raccolta veloce, precisa e tempestiva dei dati e la condivisione delle stesse informazioni è la base strategica per una rinnovata alleanza tra professionisti e clientela.” Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, conosce la potenza delle innovazioni che l’azienda propone senza sosta ai professionisti italiani.
Di queste fa parte anche webdesk, il portale di condivisione che risponde a tre fondamentali requisiti: semplicità, automatismi, integrazione. webdesk consente realmente, attraverso i servizi offerti, di aumentare la customer experience incrementando così il grado di soddisfazione dei clienti dello studio professionale.
webdesk può essere considerato l’ambiente di condivisione ideale per Genya.
La software factory di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia con Genya è stata in grado di vedere oltre, di ingegnerizzare un prodotto digitale che non solo risolve il problema odierno ma cambiando i paradigmi professionali, consente la riorganizzazione delle attività del domani.
Nello sviluppo del progetto Genya sono stati tenuti in considerazione 5 concetti: integrazione, analisi, previsione, riduzione dei tempi, mobilità.
All’interno del portale di condivisione di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, webdesk, il professionista può oggi davvero trasformare il proprio profilo grazie alla digitalizzazione e all’accessibilità dell’intelligenza operativa nel cloud.
In modo semplice e innovativo Genya Bilancio, la prima suite del progetto Genya rilasciata, consente la possibilità di caricare i dati sia dalla situazione contabile che dal bilancio riclassificato, di accedere ai KPI automaticamente, perché forniti nel normale svolgimento delle attività, di creare fascicoli simulati per il calcolo del bilancio e delle imposte, con la possibilità di renderli poi definitivi, di redigere la nota integrativa e gli altri documenti di bilancio in modo guidato attraverso l’utilizzo di modelli e formulari preimpostati e personalizzabili.
Dunque più produttività, più velocità nel comunicare, più valore nelle consulenze ai clienti.