Fortinet, specializzata nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, rafforza il team italiano con tre nuovi ingressi.
Paolo Mugnai è Major Account Manager per il Centro Sud Italia e in questa posizione si occuperà delle vendite per i clienti nell’area Public Sector e Key Account. Mugnai vanta un’esperienza di oltre 20 anni in ambito Ict e dopo aver lavorato dieci anni presso multinazionali del settore It come Toshiba, Canon e Ricoh in qualità di Channel Account Manager, nel 2000 ha intrapreso un nuovo percorso professionale presso vendor di Telecomunicazioni e Networking come 3COM e Extreme Networks, come coordinatore sales della filiale di Roma. Responsabile Centro Sud in Palo Alto, ha avviato e ampliato il business sia in ambito canale che in modalità “direct touch”, sviluppando le relazioni direttamente con i principali clienti nella pubblica amministrazione e Carrier.
Alessio Agnello entra invece in Fortinet Italia con il ruolo di System Engineer. La sua esperienza è maturata in diversi settori, dal networking alla security, passando da Data Center e Virtualizzazione, sia in ambito di integrazione che presales, acquisendo numerose certificazioni tecniche. Dopo alcune esperienze in System Integrator come Uniteam Init, Elmec Informatica e Dimension Data, negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Security Engineer presso Check Point Software Technologies.
Valentina Sudano, infine, sarà Field Marketing Specialist per l’Italia con l’obiettivo di supportare le attività sul territorio nazionale, che includono attività di lead generation con il canale, organizzazione eventi, seminari e roadshow dedicati ai clienti, oltre a supportare le attività di comunicazione. Terminati gli studi in Lingue e Letterature Straniere, Valentina Sudano ha lavorato per 6 anni e mezzo in Check Point come Office Manager e negli ultimi anni si è occupata dello sviluppo delle attività di marketing sul territorio italiano.