Fortinet si allea con Equinix Cloud Exchange per offrire alle organizzazioni di grandi dimensioni accesso rapido e flessibile alle soluzioni avanzate per la protezione dei dati critici.
Equinix Cloud Exchange è una soluzione di interconnessione che rende possibile l’accesso diretto on-demand a più cloud e reti nei data center Equinix IBX. Unendo provider di servizi cloud e aziende e consentendo loro di realizzare connessioni private ad alte prestazioni, Equinix Cloud Exchange offre agli utenti cloud l’accesso diretto ai servizi di cui hanno bisogno per creare soluzioni cloud ibride.
“Le nostre soluzioni di gestione FortiPrivate Cloud e FortiGate e cloud/SaaS offrono la capacità esclusiva di integrarsi direttamente in Equinix Cloud Exchange. Insieme, offrono ai clienti l’opportunità significativa di scegliere i servizi cloud più adatti ai loro requisiti specifici in termini di applicazioni, carichi di lavoro ed esigenze aziendali – ha spiegato Matthew Pley, Vicepresidente, Carriers and Service Providers, di Fortinet -. La sicurezza è una priorità per chiunque voglia passare ad ambienti cloud più efficienti,ma tuttavia anche più complessi. Siamo lieti di offrire ai clienti di Equinix Cloud Exchange la tranquillità di sapere che le loro risorse critiche sono continuamente protette, a prescindere dai loro ambienti cloud”.