Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, parte il conto alla rovescia per il festival ICT 2014. La manifestazione nata per soddisfare le esigenze del mercato Ict italiano si terrà giovedì 6 novembre presso il Mediolanum Forum di Assago (MI).
Uno dei punti di forza del Festival è senza dubbio la qualità e la quantità dei contenuti che vi si possono trovare, e a questo proposito, gli organizzatori hanno comunicato che il numero degli speech confermati a programma ha fatto un balzo in avanti, passando da 24
a 47.
Gli argomenti trattati spaziano su varie tematiche: si parlerà di Privacy, Cloud, Byod, Data Protection, Data Center, Virtualizzazione, Infrastrutture, Networking, Security, Internet e Web, Unified Communication, Collaboration e telefonia e tanto altro. Quello che è certo è che tutti gli interventi susciteranno l’interesse delle aziende dal momento che si basano sulle reali esigenze che arrivano proprio da loro.
Tra i relatori nomi importanti, tra i quali spicca quello di Umberto Rapetto, ex Ufficiale della Guardia di Finanza, inventore e comandate del Gruppo Anticrimine Tecnologico, giornalista, scrittore e docente universitario, ora ex manager Telecom.
Il festival ICT non è adatto a chi vuole o può permettersi di perdere tempo: l’evento è nato per consentire ai partecipanti di aumentare in maniera concreta le proprie competenze, le proprie conoscenze e per scambiare esperienze con i migliori professionisti Ict italiani.
La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando LineaEDP.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.