F5 Networks e FireEye si alleano per accrescere la protezione delle aziende sempre più nell’occhio del ciclone in materia di attacchi informatici. I clienti potranno beneficiare di soluzioni di sicurezza complete che integrano l’infrastruttura di application delivery di F5 con la protezione avanzata delle minacce di FireEye Network Security.
L’accordo prevede anche un approccio unificato alle vendite a livello mondiale, al deployment e al supporto, contribuendo così a garantire un’efficace protezione end-to-end per i clienti.
“L’accordo unisce le competenze di due aziende leader nell’application delivery e nella sicurezza di rete per aiutare i clienti ad affrontare le sfide della sicurezza oggi più impegnative – dichiara Calvin Rowland, Senior Vice President of Business Development di F5 -. Siamo entusiasti della partnership perché va al di là di una mera integrazione della tecnologia. Il nostro impegno diretto nella vendita, nel supporto e nella delivery delle soluzioni offrirà un’ottima esperienza complessiva ai clienti comuni”.