Esker lancia dei nuovi dashboard, collaborativi e personalizzabili, per le proprie soluzioni.
Integrati in tutte le soluzioni della società, i nuovi dashboard permettono agli utenti di accedere alle informazioni corrette quando ne hanno bisogno, tenere sotto controllo i principali indicatori di performance (KPI) e offrire visibilità in tempo reale sulle attività in corso di svolgimento. In più le informazioni possono essere condivise e analizzate facilmente per identificare le aree di miglioramento e allocare le risorse con più precisione, permettendo anche una organizzazione migliore del carico di lavoro.
Le dashboard sono pensate su misura per ogni utente: gli amministratori delle soluzioni possono personalizzare i dashboard per raccogliere le esigenze dei propri utenti, così come definire le metriche in linea con gli obiettivi di business, oltre che aggiungere o rimuovere KPI o metriche. Gli amministratori delle soluzioni possono anche personalizzare le metriche come i livelli per la gestione delle priorità, aggiornare tassi, nomi e molto altro. Sono disponibili oltre una dozzina di metriche per ogni processo aziendale.
“Stiamo cercando di dare ai nostri clienti maggior autonomia nella gestione delle proprie applicazioni – ha dichiarato Eric Bussy, Director of Marketing e Product Management Esker -. I dashboard sono interamente personalizzabili e forniscono ai team una visione completa delle proprie attività quotidiane, consentendo loro di prendere decisioni più consapevoli. L’aspetto collaborativo di questo strumento permette agli utenti di condividere i dashboard, visualizzare i dati in tempo reale, facilitare lo scambio di informazioni e prendere decisioni più consapevoli”.
I dashboard sono disponibili dai primi mesi del 2015 per tutte le soluzioni Esker e in tutti i Paesi.