Emerasoft, fornitore di soluzioni e di consulenza nel campo dell’Application Lifecycle Management, ha annunciato di aver stretto una partnership con Perforce Software, grazie alla quale Emerasoft aggiunge al suo portfolio di soluzioni la piattaforma collaborativa di version control Perforce Helix.
Da più di 10 anni Emerasoft fornisce al mercato italiano soluzioni e servizi per lo sviluppo agile, la continuous delivery e il DevOps.
“Le funzionalità peculiari di Perforce Helix rispondono esattamente alla richiesta dei nostri clienti di una soluzione di version control di tipo enterprise che sia collaborativa, scalabile e sicura – spiega Riccardo Bernasconi, CEO di Emerasoft -. Siamo particolarmente entusiasti delle capacità di Helix GitSwarm, che aumentano e migliorano l’usabilità di Git rendendolo perfetto all’uso enterprise”.
Emerasoft è entrata dunque a far parte della rete dei sales partner di Perforce che si estende in Europa, Medio Oriente, Asia Pacifico, Africa, India e America.
“Siamo lieti di collaborare con un solution provider del calibro di Emerasoft e di dargli il benvenuto tra i nostri partner – commenta Philip O’Hara, EMEA partner manager di Perforce Software –. Le competenze di Emerasoft nella gestione di progetti anche in ambienti complessi e la loro forte conoscenza dell’application development in ambito italiano li rende partner altamente qualificati a cui affidare l’espansione della nostra presenza in nuove aree”.