Dynatrace si fonde con Keynote, una mossa strategia che rafforza il posizionamento sul mercato della società come provider di soluzioni di digital performance management.
“I clienti di Keynote e Dynatrace stanno guidano la trasformazione digitale nei loro rispettivi settori – dichiara John Van Siclen, CEO di Dynatrace –. Prima degli altri, hanno saputo riconoscere l’importanza dell’esperienza digitale dei propri clienti e dei loro utenti, sia per la bottom line che per il brand stesso. Individualmente, Keynote e Dynatrace hanno avuto l’onore di essere il partner di riferimento di questi leader di settore. Ora, siamo felici di poter riunire i nostri clienti insieme sotto un unico cappello e accelerare ulteriormente il valore che possiamo offrire a tutti loro”.
Howard Wilson, precedentemente Chief Commercial Officer ed Executive Vice President di Keynote, sarà a capo della business unit che si occupa dei servizi cloud-based. In qualità di General Manager, Howard Wilson guiderà la crescita tecnologica e l’innovazione, supportando le strategie di digital business dei clienti Keynote e Dynatrace ed estendendo ulteriormente la leadership di Dynatrace nel monitoraggio della user experience e del comportamento degli utenti.
I clienti di entrambe le aziende continueranno a gestire la propria operatività come sempre ma, in realtà, potranno avrà da subito nuovi vantaggi:
• I clienti Keynote accederanno immediatamente alle innovazioni cloud di Dynatrace, come Real User Experience Management as-a-Service, le analitiche avanzate per le terze parti e la tecnologia PurePath
• I clienti Dynatrace avranno accesso immediato al servizio di consulenza “Insights” di Keynote.
• Entrambe le basi cliente beneficeranno di un aggiornamento del servizio/funzionalità del portale, oltre a un valore aggiunto rispetto ai casi d’uso business-critical, come le analitiche di business in tempo reale e la visibilità omni-canale.
La business unit riunirà il meglio di quanto proposto delle due aziende per le applicazioni mobile, tablet e web, offrendo il network più esteso al mondo per il testing sintetico, il servizio di monitoraggio e analisi “visit based” più avanzato al mondo per l’esperienza reale dell’utente, l’unico sistema di monitoraggio esistente dei servizi web forniti da terze parti, le analitiche root-cause più potenti e un qualificato servizio di consulenza “Insights”.