Dimension Data Italia è il primo primo Partner Cisco in Italia a ricevere la certificazione ATP – Cisco Application Centric Infrastructure , rispondendo ai criteri e requisiti del programma ATP necessari al conferimento di questa qualifica.
La certificazione rappresenta un elemento che attesta la bontà della strategia di cambiamento di Dimension Data verso il modello Software Defined Networking, in un’ottica di reti di prossima generazione più agili per supportare gli obiettivi di business.
Dimension Data ha soddisfatto gli elevati standard professionali di Cisco richiesti a un Partner ATP, che attestano l’impegno e la competenza della società in termini di vendita, progettazione, installazione e supporto adeguati della tecnologia e dei prodotti specifici del programma.
Cisco ha segnalato il raggiungimento della certificazione di Dimension Data Italia all’interno del Cisco Partner Locator.
“Il mercato del networking è interessato da una profonda evoluzione verso l’SDN, che consentirà alle infrastrutture di rete di essere più flessibili nel supportare la natura sempre più dinamica delle aziende moderne. Grazie all’esperienza nella progettazione, creazione, implementazione, manutenzione e supporto delle soluzioni di rete, Dimension Data è in grado di aiutare concretamente le organizzazioni in questa trasformazione” – ha dichiarato Devid Mapelli, Networking & Communications BU Manager, Solutions di Dimension Data Italia – “Una sfida molto entusiasmante che ci si appresta ad raccogliere per sfruttare questo approccio rivoluzionario che aprirà le porte a nuove opportunità di crescita”.