Barracuda Networks ha annunciato la disponibilità di Barracuda SignNow 4.0 e dell’omonimo dispositivo, ideali per gli ambienti cloud e on-premise.
La nuova appliance Barracuda SignNow – disponibile su hardware e in configurazioni virtuali – permette agli utilizzatori di condividere, firmare e collaborare in un ambiente on-premise sicuro. Le organizzazioni possono sviluppare una soluzione eSignature su un’infrastruttura cloud pubblica o privata per avere maggior controllo sui documenti di business critici. Per esempio, i clienti possono implementare la propria versione di SignNow come Vm e inviare tutte le e-mail di sistema e di processo attraverso il proprio server di posta elettronica.
“Barracuda continua ad essere all’avanguardia nelle tecnologie per la gestione del flusso di lavoro, come dimostra la nostra recente iniziativa Data Protection Plus – ha commentato Chris Hawkins, Gm eSignatures di Barracuda –. Il nuovo dispositivo SignNow fornisce alle organizzazioni soluzioni sicure, flessibili, accessibili e facili da installare e utilizzare. Il servizio basato su cloud di SignNow ha già riscosso la fiducia di milioni di utenti. Oggi, i clienti che devono rispettare requisiti di sicurezza e controllo più stringenti, possono trarre vantaggio dall’implementazione di SignNow nel proprio ambiente, migliorando la produttività e consentendo il lavoro da mobile”.
Tra le principali caratteristiche di Barracuda SignNow si annoverano: il controllo delle informazioni in transito e di quelle arrivate, la conservazione on site e su Vpn, il rispetto dei criteri di conservazione e di accesso e dei protocolli di sicurezza; il controllo delle e-mail attraverso l’uso di servizi Smtp; l’utilizzo del supporto di interno Ldap/Ad per la gestione delle identità
La nuova versione 4.0 di SignNow include integrazioni con Salesforce, Office365 e Google for Work.