Avaya e Hp Enterprise Services (Es) hanno annunciato un accordo pluriennale per offrire comunicazioni unificate, basate su cloud e tecnologia per contact center, e soluzioni di gestione dedicati alle imprese.
Insieme, le aziende venderanno un portfolio combinato di Comunicazioni Unificate-as-a Service, Contact Center-as-a-Service e servizi per la modernizzazione dell’infrastruttura.
Combinando l’esperienza Hp nella fornitura di servizi e l’importante portfolio Avaya di Comunicazioni Unificate e Contact Center, si otterrà una delle soluzioni più avanzate del settore, che includerà applicazioni mobili, software e networking per le Comunicazioni Unificate e la gestione della Customer Experience.
“Questo accordo rafforza l’impegno di Hp nel mercato della mobilità e del lavoro e contribuirà a far crescere la presenza dell’azienda nel settore end-user – ha spiegato Mike Nefkens, Evp and General Manager, Hp Enterprise Services –. Stiamo inoltre investendo nelle competenze di Avaya per migliorare la nostra infrastruttura di contact center e per implementare in modo significativo i servizi di business process e la gestione del customer engagement. La partnership con Avaya sostiene la più ampia visione di Hp che punta a un New Style dell’It”.
Come parte dell’accordo, Hp Es Business Process Services prenderà in carico la fornitura di una parte significativa degli Avaya Private Cloud Services (Apcs), incluso un trasferimento limitato di dipendenti e collaboratori di Apcs in Hp Es.