Avanade ha acquisito KCS.net e le sue società sussidiarie (inclusa Informan AG).
Grazie a questa operazione il fornitore di soluzioni tecnologiche, cloud e servizi gestiti per le aziende incrementa ulteriormente le sue competenze in ambito Microsoft Dynamics, che comprendono l’Enterprise Resource Planning (ERP), il Customer Relationship Management (CRM) e i Data e Analytics.
KCS.net è uno dei principali partner Microsoft Dynamics ERP in Germania, Svizzera e Austria e, oltre ad essere tra i leading partner per Microsoft Dynamics CRM, sta espandendo rapidamente il proprio business in ambito Microsoft Sharepoint.
“L’ingresso di KCS.net all’interno della famiglia Avanade rappresenta un’importante novità per i nostri clienti, i quali ora potranno sia trarre beneficio dalla nostra aumentata expertise locale in ambito Dynamics, sia avere accesso alle nostre competenze offshore – spiega Robert Geoegel, general manager di Avanade ASG (Germania, Svizzera e Austria) -. Con oltre 40 anni di esperienza congiunta, siamo felicissimi di sostenere la nostra grande storia fatta di progetti innovativi realizzati per i nostri clienti. Grazie alle competenze locali e globali siamo gli unici ad essere nella posizione di poter garantire ai clienti l’implementazione di soluzioni di business, sia nel mercato locale che all’estero”.
KCS.net è partner Microsoft Gold Certified fin dal 2004 e attualmente detiene la Microsoft Gold Certification per Enterprise Resource Planning, Content & Collaboration e Customer Relationship Management. KCS.net è anche membro storico dell’Inner Circle e President’s Club di Microsoft Dynamics.
Kay Laukat, CEO di KCS.net, aggiunge “Avanade è fornitore leader di Microsoft Dynamics AX e CRM e offre competenze uniche ai nostri clienti sulla piattaforma Microsoft. Siamo davvero entusiasti di poter unire la nostra expertise, rafforzare le nostre posizioni di mercato e offrire servizi di punta Dynamics AX, CRM e SharePoint ai nostri clienti”.