Anche quest’anno AssoSoftware dà appuntamento a Bologna all’NH De La Gare alle software house impegnate nello sviluppo dei software fiscali, gestionali e paghe per le consuete giornate di confronto con i responsabili degli Enti e dei Ministeri e con autorevoli esperti. Come è tradizione di questo incontro di fine anno, il taglio degli argomenti è pratico, con l’obiettivo di fare chiarezza sugli aspetti controversi, fornire indicazioni operative di prima mano e far emergere eventuali criticità affinché possano essere risolte in tempo utile rispetto alle scadenze del 2017.
Molti i temi caldi sul tappeto nelle tre sessioni di lavoro in cui si articoleranno le giornate di lavoro coordinate da Roberto Bellini, Direttore Generale di AssoSoftware: la mattina del 30 novembre si comincia con la sessione dedicata ai software paghe con il punto su Jobs Act e Legge di Bilancio, Uniemens 2017, Comunicazione Unica e 770/2017; nel pomeriggio il focus è su Patent Box e gli incentivi al software nella Legge di Bilancio 2017. Nella giornata dell’1 dicembre, interamente dedicata al software fiscale/dichiarativo, gli argomenti saranno IVA/2017, la nuova Comunicazione delle fatture emesse e ricevute, il Regime premiale della Fatturazione Elettronica, Studi di settore e dichiarazione precompilata 730.
La partecipazione al convegno AssoSoftware è aperta a tutte le software house. La scheda di adesione è disponibile sul sito ufficiale.