TeamViewer, specializzata nel software per il controllo remoto e la collaborazione online, conclusa la fase beta della propria soluzione di punta, annuncia la disponibilità della versione finale di TeamViewer 12.
Questa ultima versione di esce dopo che l’autorevole Accademia tedesca World Market Leader ha premiato TeamViewer col riconoscimento come World Market Leader Champion 2017 nella categoria “tecnologie basate su cloud per il supporto internet e riunioni on-line.
“Il nostro obiettivo è quello di rendere il lavoro degli utenti di TeamViewer semplice, affidabile e più agile possibile, senza perdere in velocità, sicurezza e qualità”, afferma Kornelius Brunner, Chief Innovation Officer di TeamViewer. “Ci impegniamo a fornire ai nostri utenti il supporto remoto, l’accesso remoto e lo strumento di collaborazione online più potenti e versatili possibili: in questo modo possono risparmiare tempo e aumentare la loro produttività”.
Oltre al rilascio della versione 12, TeamViewer è orgogliosa di annunciare che “volerà” nello spazio grazie alla Stazione Spaziale Internazionale ISS all’interno del progetto “Echo”, una serie di 12 esperimenti di ricerca condotti dalla Agenzia Spaziale francese CNES (Centro Nazionale D’Etudes Spatiales). La missione spaziale è dotata di una macchina a ultrasuoni che sarà azionata a distanza dalla Terra, da un medico specializzato, grazie all’utilizzo di una soluzione TeamViewer personalizzata e progettata in collaborazione con il centro di ricerca e sviluppo CNES CADMOS.
TeamViewer 12 è già disponibile per Windows, Mac, Linux, dispositivi mobili e Chrome OS.