Ha sede a Cagliari il nuovo polo di competenze tecnologiche aperto congiuntamente da Accenture e Avanade e dove prenderanno posto circa 300 professionisti entro la fine del 2016. L’obiettivo di entrambe le aziende è supportare le imprese con applicazioni innovative, infrastrutture IT e servizi digitali, per dare nuovi impulsi alla propria crescita.
Il centro cagliaritano è dedicato allo sviluppo di progetti per aziende di tutti settori e conta su un pool di risorse altamente specializzate nelle tecnologie e nei servizi di punta, quali ad esempio Digital Interactive, Digital Analytics, Business Intelligence, Microsoft, Oracle e SAP.
Il nuovo tema di professionisti provenienti da entrambe le aziende opereranno all’interno del polo tecnologico in forte sinergia nelle attività di sviluppo e innovazione a beneficio dei propri clienti, valorizzando al meglio le best practice a livello internazionale.
Al fine di reclutare i migliori talenti tecnologici, Accenture e Avanade hanno implementato importanti piani di assunzioni, con l’obiettivo di avere nel centro 300 persone entro fine 2016. Le due aziende offriranno a neo laureati ed esperti l’opportunità di lavorare con alcune delle tecnologie più innovative nel settore, operando per aziende leader in Italia e in Europa.