Il mondo del lavoro sta vivendo un’importante trasformazione d e le aziende devono essere pronte per affrontare la sfida e coglierne tutte le opportunità. Nel corso del Gartner Symposium ITxpo, inaugurato ieri a Barcellona per concludersi il 12 novembre, Xerox, approfondirà con Stephen Hoover, CEO del Centro di Ricerca di Palo Alto, e Fraser Smart, Group President, Consulting and Analytics di Xerox, il nuovo ruolo dei CIO, oggi più visionario e stimolante all’interno dell’impresa.
La sezione intitolata “Analytics focalizzati sull’utente e Intelligenza Artificiale: come lavorare meglio” offrirà una panoramica su come l’utilizzo di analytics focalizzati sugli utenti e dell’intelligenza artificiale possa essere una misura efficace per favorire un migliore processo decisionale, sia come individui, sia sul posto di lavoro e nel mondo. Basandosi su una vasta gamma di esempi che vanno dal campo delle Risorse Umane a quello della Sanità, Hoover e Fraser illustreranno come il lavoro sia in grado di migliorarsi, oggi come nel futuro. La sessione avrà luogo oggi 9 novembre dalle 15:30 alle 16:15 presso la sala Ballroom A dell’hotel Hilton Diagonal.
Inoltre Xerox mostrerà le nuove tecnologie che supportano le aziende nella strutturazione e nell’analisi dei dati, così da generare insight e previsioni in tempo reale. Tali tecnologie, inoltre, saranno in grado di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro per aumentare e migliorare la produttività.
Durante il Symposium, James Duckenfield, Chief Innovation Officer for Consulting and Analytics di Xerox, discuterà di come l’innovazione negli analytics e l’automazione stiano effettivamente accelerando la trasformazione aziendale.
Per aiutare gli oltre 5.000 partecipanti al Gartner Symposium a trarre il massimo dalla conferenza, Xerox fornirà inoltre al piano espositivo 12 stampanti multifunzione dotate di tecnologia ConnectKey, facendo così da hub per tutte le informazioni associate all’evento.
All’interno del pannello ConnectKey, saranno infine disponibili delle applicazioni per il download dell’agenda e dei contenuti del simposio, per la ricerca dei migliori ristoranti locali e l’accesso al piano, ma anche per la stampa, la copia e la scansione dei documenti in tutta mobilità.