Anche quest’anno SMAU si conferma come il principale evento di incontro e matching tra l’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale e il mondo delle imprese.
Con oltre 30.000 imprese partecipanti, un calendario di momenti formativi gratuiti, presentazioni e incontri di networking, la kermesse milanese si candida a luogo d’eccellenza dove poter stringere la mano ai protagonisti dell’innovazione del nostro Paese e scegliere partner più adatti per sviluppare nuovi progetti di business.
Nello specifico, chi sceglierà di partecipare a Smau, potrà entrare in contatto con i migliori casi di successo: nella tre giorni di fiera, infatti, oltre 100 aziende italiane vincitrici del Premio Innovazione Smau condivideranno le proprie esperienze di innovazione, mentre chi pensa di avere un progetto da raccontare può ancora farlo inviando la propria candidatura QUI.
In programma, il 22-23-24 ottobre, ci sarà anche un programma di oltre 300 workshop gratuiti su tematiche come realtà aumentata, intelligenza artificiale, cyber security, GDPR, IoT, lean production e industry 4.0, internazionalizzazione, startup e open innovation, cloud e big data e molto altro ancora.
Inoltre, le startup più innovative già sul mercato e i key-player dell’innovazione saranno a disposizione dei visitatori per affiancarli nelle esigenze di sviluppo della loro impresa.
Ai Tavoli di Lavoro, infine, si riuniranno i principali stakeholder nazionali e internazionali: imprese digital, startup, incubatori, acceleratori e istituzioni, mentre la vera innovazione si potrà toccare con mano attraverso esperienze inedite, Startup safari ed eventi di networking.
Non mancate!
Per iscriversi a SMAU Milano, cliccate QUI.