Compuware Corporation, the Technology Performance Company, annuncia la nomina di Veronique Mondollot a capo delle attività in Europa della divisione Apm (Application Performance Management).
Alla guida di un team di 190 dipendenti in tutta Europa, Medio Oriente e Africa, focalizzato esclusivamente sulle soluzioni Apm di Compuware, la nuova responsabile promuoverà le competenze dell’azienda nella gestione delle prestazioni delle applicazioni soprattutto rispetto agli ambienti cloud, mobile, big data, web e enterprise.
“Il mercato Apm è in rapida crescita e caratterizzato da una intensa competitività. Compuware si posiziona come leader in questo ambito,sia per le tecnologie innovative sia per l’eccellenza delle sue soluzioni di Apm – dichiara la Mondollot – Sono molto contenta di avere l’opportunità di consolidare ed estendere ulteriormente questa posizione e guidare le attività Apm di Compuware in Emea verso un percorso di crescita continua”.
Veronique Mondollot, di origine francese, ha conseguito un Mba presso la Escp Europe. Vanta una lunga carriera professionale: in Compuware dal 1995, ha ricoperto posizioni manageriali di crescente responsabilità all’interno della multinazionale, fino al ruolo di Emea Vice President.
Precedentemente ha lavorato in Macro4 e Ibm nell’ambito della gestione delle vendite.