TIBCO Software, specialista nell’integrazione e negli strumenti analitici, espande il supporto alle piattaforme cloud con l’edizione 2.1 di TIBCO Business Container.
La soluzione, oltre che un nuovo supporto per effettuare il deployment della soluzione sulle piattaforme cloud Amazon EC2 Container Services (ECS) e Microsoft Azure Container Service, offre una maggiore disponibilità di strumenti per lo sviluppo di applicazioni native cloud, compresa la registrazione e la discovery di servizi e pattern di interruttori (circuit breaker), e consente agli utenti di costruire con facilità applicazioni per quasi ogni ambiente.
“Il mercato del cloud sta evolvendo in modo sempre più veloce e le imprese digitali devono essere agili per tenere il passo. Lavoriamo molto per offrire strumenti che non solo semplifichino il processo di costruzione di applicazioni native cloud, ma offrano anche agli utenti la flessibilità per realizzare i cambiamenti che potrebbero desiderare nel futuro”, ha affermato Matt Quinn, executive vice president per i prodotti e la tecnologia di TIBCO. “TIBCO BusinessWorks Container Edition offre versatilità, riduce i rischi e dà ai CIO la certezza di poter abilitare le architetture di cloud ibrido che soddisfano le loro esigenze ed evitino blocchi. Siamo lieti di annunciare il supporto di piattaforma estesa per Amazon Web Services e Microsoft Azure, oltre a ulteriori miglioramenti delle funzionalità”.