Il 5 e il 6 Giugno, durante due incontri gratuiti, rispettivamente a Roma e Milano, la presentazione per professionisti e imprese delle soluzioni DAM (Digital Asset Management).
Due eventi gratuiti per presentare nel dettaglio Portfolio Server 11, la soluzione di Extensis per il Digital Asset Management e alcuni casi di successo in Italia. E’ l’iniziativa, prevista per il 5 e 6 giugno rispettivamente a Roma e Milano, che Pico, distributore specializzato servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici e professionisti, ha realizzato in collaborazione con la società americana di software Extensis per far conoscere il prodotto a professionisti e imprese italiane.
In particolare la soluzione è dotata di nuove e potenti funzionalità, come, ad esempio, un Web client che può essere personalizzato con il logo e i colori dell’azienda e il pieno supporto ad Amazon Elastic Compute Cloud(TM) (EC2). La nuova release di Portfolio Server offre, inoltre, il supporto di dispositivi come l’iPad e una gestione dei video, che va dallo streaming in HD alle conversioni per il Web e l’universo mobile.
Nel corso dei due eventi, i potenziali utilizzatori scopriranno come sia possibile organizzare le proprie risorse digitali e rendere più semplice e veloce il loro accesso, cambiare drasticamente l’efficienza organizzativa, aumentare la produttività e valorizzare al meglio il proprio patrimonio digitale.