Paragon Software Group, azienda operante nel settore della tecnologia multipiattaforma nelle soluzioni per dispositivi e sistemi integrati, lancia Paragon ExtFS per Windows, un’utilità gratuita speciale studiata per eliminare le barriere tra i sistemi operativi Linux e Windows, garantendo l’accesso completo in lettura e scrittura ai file system Ext2/Ext3/Ext4 in tutte le più recenti versioni di Windows.
Con Paragon ExtFS per Windows, è possibile disporre dell’accesso completo in lettura e scrittura alle partizioni formattate Linux, semplificando la condivisione dei dati e fornendo la capacità di trasferimento dei file tra sistemi altrimenti incompatibili. Il lancio di Paragon ExtFS per Windows segue la versione beta completa per migliaia di utenti.
Paragon ExtFS per Windows è basato sulla tecnologia Universal File System Driver (UFSD), la tecnologia multipiattaforma di Paragon.
Le tecnologie UFSD di Paragon Software, che forniscono accesso completo con prestazioni elevate (lettura/scrittura, formattazione, ecc.) ai volumi dei file system più noti (NTFS, FAT, Ext2/Ext3/Ext4/3FS, ecc.) di varie piattaforme (Android, Windows, Mac, Linux, DOS, etc.), in cui questi file system non sono normalmente supportati, sono state scelte e implementate da aziende di livello mondiale come Intel , NVidia, Broadcom, Realtek, Huawei-Hilicon, Marvell, Telechips, Acer, Belkin e molte altre.
Paragon ExtFS per Windows è disponibile gratuitamente a questo sito.
La serie universale di driver di file system di Paragon collega tutti i file system e le piattaforme incompatibili, come Android, Windows, Mac, Linux, DOS e altri