Per digitalizzare i processi di business e gestire al meglio le informazioni dei suoi clienti, OpenText ha annunciato l’Enhancement Pack 2 (EP2) della versione 16, il secondo enhancement pack di OpenText Release 16, la piattaforma completa e integrata di digital information del fornitore attivo nell’Enterprise Information Management.
Si tratta di un’integrazione più approfondita all’interno della piattaforma di OpenText messa a punto per facilitare il flusso di informazioni.
Con la versione 16, OpenText fornisce, infatti, nuove interfacce utente per aumentare l’usabilità, oltre a una ricerca più intelligente, analytics e reporting embedded e mobilità per migliorare l’esperienza utente. Focalizzato sull’ottimizzazione del cloud, sulla mobilità, su una UI smart, sull’automazione, sulla flessibilità, sul servizio self service e sulla collaborazione creativa, EP2 è stato progettato per offrire ai clienti miglioramenti della produttività e un’integrazione più profonda e più ampia all’interno della piattaforma OpenText e con altre applicazioni aziendali.
Maggiore produttività
EP2 porta notevoli miglioramenti alla produttività degli utenti:
Experience Suite: EP2 offre una singola piattaforma unificata di CCM e un percorso di aggiornamento per tutti i clienti Exstream e Communications Center (StreamServe e PowerDocs). EP2 introduce inoltre una nuova implementazione sicura e conveniente delle outbound voice e web surveys cloud-based per OpenText Qfiniti che migliora gli insight collegando le risposte dell’indagine direttamente alla corrispondente interazione con i clienti. I modelli di indagine comprendono la definizione della domanda NPS certificata da Bain & Company e gli attributi di brand personalizzabili.
Business Network: il nuovo supporto mobile per Active Orders consente ai clienti di rivedere, accettare o rifiutare gli ordini in corso e fornire supporto alla forza lavoro mobile per la gestione degli ordini. Inoltre, un nuovo servizio di notifica di eventi fornisce avvisi in tempo reale e migliora la produttività con notifiche di stato accurate e tempestive.
Process Suite: miglioramenti temporali e di sicurezza semplificano e velocizzano lo sviluppo delle applicazioni.
Content Suite: i miglioramenti nell’interfaccia utente intelligente semplificano il flusso di lavoro, la collaborazione, la visualizzazione e la gestione dei record. EP2 include anche nuovi widget di visualizzazione e reporting dei dati, una nuova esperienza mobile e un’integrazione più profonda con Microsoft Office Online. Il controllo e la governance migliorati offrono nuovi modi per aggiungere e gestire in modo intuitivo metadati.
Discovery Suite: Decisiv 8.0 include la prima versione REST API con testo completo e ricerca in campo e una gamma di altre funzionalità per una varietà di implementazioni. Include inoltre funzioni di rilevanza del documento e confronto tra documentazione, oltre a Filtri Smart più flessibili per risultati di ricerca e analisi ancora migliori.
Flussi di informazioni integrati
EP2 aggiunge nuove integrazioni in tutto il portafoglio OpenText:
Business Network: le fatture attive con Compliance, Active Intelligence e Active Orders sono state integrate con l’ultima piattaforma Trading Grid, mentre la funzione Trading Grid Analytics e le capacità di fusione dei dati sono state estese a tutti i clienti di Trading Grid Messaging (TGMS). Anche RightFax, Fax2Mail e Notifications sono state integrate con OpenText Analytics per potenziare reportistica e analisi migliori per i clienti locali e cloud-based. La nuova integrazione con Process Suite offre BPM nel cloud, fornendo ai clienti la possibilità di automatizzare processi aziendali unici e di supportare complessi requisiti di integrazione.
Process Suite: è stata inoltre migliorata l’integrazione con Extended ECM in modo che le applicazioni a basso codice siano in grado di creare connessioni più strette tra i contenuti ei processi aziendali.
Connessioni approfondite dell’ecosistema
EP2 aggiunge collegamento con nuovi connettori e soluzioni:
Experience Suite: una nuova integrazione di OpenText Media Management con Adobe Creative Cloud consente ai progettisti di riutilizzare le risorse media e di semplificare i processi creativi. EP2 introduce anche un’integrazione diretta dell’applicazione di automazione di marketing Marketo con OpenText TeamSite per migliorare le esperienze delle campagne.
Content Suite: la piattaforma Extended ECM offre una maggiore integrazione con applicazioni leader tra cui SAP S / 4HANA, SAP Cloud for Customer (C4C), SuccessFactors, Hybris® Marketing e Archiviazione per Oracle EBS. Altri miglioramenti includono il supporto di Lightening & Salesforce 1 UI / mobile, l’integrazione di VIM in S/4 Hana Cloud e un miglioramento delle referenze aziendali per rafforzare la visibilità, la funzionalità e le operazioni di massa tramite Extended ECM.