Dalla Brand Identity alla Customer Experience: il 2 dicembre a Bologna Oracle e Venistar puntano l’attenzione su nuovi scenari e tecnologie per migliorare il rapporto con il consumatore finale e appunto la sua esperienza.
Lo scenario del Fashion & Luxury è quello di aziende che si stanno sempre più orientando a un modello di business caratterizzato da strategie multicanale. L’evento, che si terrà presso lo Starhotels Excelsior del capoluogo emiliano, ha proprio l’obiettivo di fornire strumenti e tecnologie efficaci per analizzare il fenomeno della multicanalità da vari punti di osservazione, al fine di implementare nel modo più pratico possibile i risultati derivanti dagli insight e dai processi di business.
L’incontro, rivolto a imprenditori, responsabili Marketing e It Manager del settore Fashion & Luxury, offrirà importati indicazioni ed esperienze che possano rendere unica la customer experience, innovare i processi di fidelizzazione, migliorare l’efficienza del punto vendita, ottenere valide informazioni sul comportamento degli utenti ed aumentare le vendite e la profittabilità.
L’evento si aprirà alle ore 14.00 per poi concludersi alle 17.30.
“Riteniamo che l’omni-channel sia solo il punto di partenza per strutturare i processi che governano il sistema Fashion & Luxury secondo nuovi modelli di business – afferma Roberto Da Re, presidente di Venistar -. In uno scenario come quello attuale, l’integrazione tra i prodotti di Oracle e soluzioni di Venistar costituisce la risposta concreta ed immediata alle esigenze di flessibilità e gestione richieste dai processi tipici del Fashion & Luxury”.