Top Consult annuncia il rilascio dei nuovi Pacchetti Applicativi TopMedia Social Ned rivolti alle piccole e medie imprese.
Economici e pronti all’uso, fruibili su cloud, i pacchetti sono progettati per consentire alle Pmi di realizzare velocemente e a costi contenuti soluzioni di gestione dei documenti in ingresso e in uscita e di conservazione sostitutiva a norma di legge, relativamente a specifici settori aziendali come ad esempio la Contabilità, il Personale, la Fatturazione Elettronica o la Corrispondenza e con un numero illimitato di utenti contemporaneamente connessi.
I nuovi pacchetti applicativi sono basati sulla nuova piattaforma documentale TopMedia Social Ned, presentata da Top Consult in ottobre e accolta con grande favore dal mercato per le sue rilevanti novità architetturali e funzionali. Progettata nel Laboratorio Sviluppo Software di Torino con criteri “rivoluzionari” che cambiano radicalmente il modo di fare gestione documentale, TopMedia Social Ned è una piattaforma enterprise dall’architettura potente e scalabile, ha un’interfaccia utente intuitiva con funzionalità social, e offre nuove soluzioni per la collaborazione aziendale basate su strumenti modellati sui social network e sull’alternativa all’email.
Gli utenti dei Pacchetti Applicativi TopMedia Social Ned possono così sfruttare le funzionalità “social” più adatte al loro modo di lavorare e all’attività svolta: le funzionalità (come ad esempio Preferiti, Recenti, Tag, Notifiche, Ricerca libera) sono pensate non solo per gli utenti professionali che stanno in ufficio, ma anche per manager e mobile worker, e sono fruibili su Pc, notebook, smartphone o tablet. Inoltre sono disponibili tutte le funzionalità di Groupware appositamente progettate per i Gruppi di Lavoro anche eterogenei, che hanno la necessità di condividere idee e contenuti in un’area comune: queste soluzioni innovative creano un Social Network Aziendale, sicuro e protetto, accessibile da tutti i client, dove si comunica non tramite e-mail ma tramite notifiche.