Dell ha annunciato il rilascio di quattro prodotti che affrontano i principali imperativi It odierni, tra cui Byod, cloud, network security, e conformità.
Inserite nel portafoglio Dell Connected Security, le nuove soluzioni Dell One Identity Cloud Access Manager, il firewall di prossima generazione Dell SonicWALL Nsa 2600, Dell ChangeAuditor 6.0 e Dell InTrust 10.7 forniscono nuovi livelli di protezione, e consentono alle organizzazioni di raccogliere, analizzare, creare report e agire proattivamente nella gestione delle minacce di sicurezza.
One Identity Cloud Access Manager offre controllo degli accessi basato su web per aiutare le organizzazioni a utilizzare in maniera sicura ed efficace sia applicazioni on-premise che web-based.
Dell SonicWALL Network Security Appliance 2600 è caratterizzato dal motore single-pass Reassembly-Free Deep Packet Inspection brevettato da Dell, e sfrutta la forza di oltre un milione di sensori connessi in tutto il mondo, in modo che le organizzazioni possano bloccare le minacce alla nascita.
ChangeAuditor 6.0 esegue tracking, report e alert su configurazioni, modifiche utente e amministrative cruciali in tempo reale, senza i costi di un auditing nativo.
“In un’era caratterizzata da rischi crescenti, l’industria della sicurezza sta affrontando la necessità di modificare drasticamente il proprio approccio alla protezione delle organizzazioni di ogni dimensione attraverso tutti i settori, in ogni momento – ha dichiarato John McClurg, Vice President and Chief Security Officer, Dell –. La nostra azienda è in prima linea per questo passaggio. La visione di Dell per la Connected Security è la forza trainante che sta dietro queste soluzioni collaborative di sicurezza focalizzate sulle performance. Le nuove soluzioni annunciate espandono ulteriormente il nostro portafoglio Connected Security, fornendo ai Cso come me la business intelligence, la ricchezza a livello contestuale e gli strumenti necessari per mitigare i rischi e diventare abilitatori di business”.