Gfi Max ha annunciato una nuova release di Gfi Max Backup, la sua soluzione in Cloud per il back up e recupero dei dati, rivolta ai Managed Service Provider. Il suo sistema di ricerca e deployment potenziato, unito ad una Virtual Machine semplificata, aiuta gli Msp a ridurre significativamente il tempo e l’impegno necessari al recovery e al back up dei sistemi dei loro clienti.
Tra le novità presenti nella nuova versione si segnalano il rilevamento del Client & Remote Deployment, il ripristino tramite Vm, la scelta dei file da ripristinare ed il ripristino in modalità multi-thread.
“Le nostre soluzioni gestite aiutano gli Msp ad aumentare i profitti e a consolidare le relazioni con i clienti, grazie a servizi di backup e ripristino di altissimo livello, che garantiscono la continuità delle operazioni in modo protetto e senza alcuna interruzione – ha dichiarato Alistair Forbes, General Manager della business unit Gfi Max –. Questa nuova release permetterà ai Msp di Gfi Max di offrire una soluzione semplice, efficace e personalizzabile, con servizi di disaster recovery in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente”.
Per la trial gratuita di 30 giorni della nuova versione di Gfi Max Backup, clicca qui.