Paragon Software Group (Psg) ha annunciato il rilascio di Paragon Ntfs for Mac OS X 11, software indipendente e compatibile con OS X 10.9 Mavericks, per gli utenti Mac che desiderano condividere dati tra i sistemi operativi Mac e Windows. Ntfs for Mac OS X 11 è il driver Ntfs più veloce del settore – raggiunge la velocità dei driver Hfs+ nativi – e offre l’accesso completo più rapido e stabile in lettura/scrittura alle partizioni Windows in Mac OS X.
La nuova interfaccia di installazione è stata interamente ridisegnata per accelerare il completamento del processo di installazione.
Inoltre, il centro di aggiornamento software include ora una funzione gratuita che consente agli utenti Mac di aggiornare il tool on-the-fly.
“Siamo molto felici di essere tra i primi sviluppatori software a supportare il nuovo sistema operativo di Apple. Ora, tutti gli utenti Mac che passano a OS X 10.9 Mavericks possono continuare a utilizzare il driver Ntfs di Paragon in modo sicuro e senza difficoltà”, ha dichiarato Konstantin Komarov, Ceo di Paragon.