Nakivo ha annunciato l’offerta gratuita di licenze non destinate alla rivendita (NFR) ai professionisti di VMware. Gli attuali membri di VMUG, VMware vExperts, VCI, VCP, VTSP e VSP possono ricevere una licenza NFR gratuita per NAKIVO Backup & Replication v5.7.
E’ importante sottolineare che queste licenze, disponibili a questo sito, sono però disponibili solo per l’uso non produttivo, come l’istruzione, i test di laboratorio, la valutazione, la formazione e gli scoppi dimostrativi.
La nuova versione di Backup & Replication offre un supporto completo per VMware vSphere 6 di recente edizione, incluso il supporto per i volumi virtuali (VVols), VMware Virtual SAN (VSAN) 2,0, così come il supporto per le altre nuove funzionalità introdotte in vSphere 6.
Nakivo Backup & Replication v5.7 aggiunge anche la funzione di Backup Repository Encryption, mediante la quale i clienti possono scegliere di crittografare l’intero repository di backup per garantire la sicurezza dei dati di backup
“Siamo entusiasti di fornire ai professionisti di VMware una nuova soluzione potente per i loro laboratori di prova – ha detto Bruce Talley, CEO e fondatore di Nakivo –. Ora Nakivo Backup & Replication v5.7 supporta l’ultima edizione di VMware vSphere e fornisce un meccanismo semplice e potente di protezione dei dati con la crittografia del repository di backup”.