Multicanalità nell’approccio al cliente, per l’offerta di prodotti e servizi ad essi connessi con il cliente, la gestione della customer care e la relazione con il cliente lungo tutto il ciclo di vita: sono questi i temi principali attorno al quale ruoterà l’evento “Multicanalità e CRM per la Customer Experience” organizzato per giovedì 18 giugno nella sede del CSMT in via Branze 45 a Brescia dall’ASAP Service Management Forum, una community per la ricerca, la formazione e il trasferimento di soluzioni nell’ambito del sistema prodotto-servizio, cui aderiscono oltre 70 aziende operanti in una pluralità di settori, animata da gruppi di ricerca universitari.
L’incontro tratterà dell’approccio multicanale al cliente per l’offerta di servizi collegati a beni durevoli, e delle sfide e dei benefici per le aziende che lo adottano. Da un’indagine preliminare svolta da ASAP nei settori dei beni di consumo durevole, risultano ancora molte difficoltà e limiti non solo nell’utilizzo dei “nuovi canali”, ma anche nello sviluppo di una strategia integrata e internazionale di CRM.
Verranno portati sia il punto di vista delle aziende che sviluppano offerte multicanale, sia quello dei fornitori di tecnologie che accompagnano le aziende in questo percorso.
L’incontro è rivolto a Manager (Marketing & Vendite, Customer Care, Service, Innovation, Operations, …), imprenditori e dirigenti.
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