In programma il 19 febbraio a Milano, dalle 09.30 alle 13.00, l’evento “Modernize Your Data Protection!”, durante il quale si affronteranno temi quali gli attuali trend di mercato in Italia, il Data Explosion e le nuove sfide da affrontare.
Verrà inoltre dato un approfondimento sulla nuova soluzione annunciata da Symantec, NetBackup 7.6, che offrirà nuove funzionalità per proteggere i più grandi ambienti VMware-based, così come consentirà alle aziende di migrare verso il Software-Defined Center. NetBackup 7.6 è l’unico prodotto di backup progettato per aziende di grosse dimensioni in grado di gestire centinaia di migliaia di macchine virtuali e petabyte di dati, offrendo al contempo il recovery delle virtual machine 400x volte più velocemente rispetto ad una reinstallazione standard.
Durante l’evento interverranno Raffaele Di Gennaro, responsabile area Storage e Sistemi di InfoCamere; Mauro Gatti, Unix & Storage System Supervisor di Direct Line; Peter Jakobs, Data Protection Specialist di Selex ES;Rino Simioni, Director of Managed Operations di Engineering.
Inoltre, a tutti i partecipanti verrà distribuito il white paper della ricerca dal titolo “Come modernizzare le strategie di Data Protecion, Backup e Recovery” studiato sulle peculiarità del mercato italiano.
Per registrarsi all’evento, cliccare qui.