Mht, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il 2014. L’evento si terrà domani,20 febbraio, a partire dalle ore 14:30, presso l’Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft.
Mht ed Engineering lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà, dunque, ai clienti di Mht i servizi e le soluzioni con le quali integrare l’offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics Crm e Microsoft Dynamics Nav, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall’adozione di tali soluzioni.
“Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry – spiega Franco Coin, amministratore delegato e Founder di Mht -. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.”