Barracuda Networks ha annunciato la disponibilità di Barracuda Spam Firewall per gli Amazon Web Services (Aws) sullo store online AWS Marketplace.
La soluzione offre il blocco ottimale di spam e virus, la protezione dei dati, la prevenzione DoS, la continuità delle email, la crittografia e la gestione delle policy. Grazie ai servizi di sottoscrizione di Barracuda, Barracuda Spam Firewall si aggiorna automaticamente con nuove funzionalità per una protezione a lungo termine, in risposta all’emergere di nuove minacce alla sicurezza delle email.
“Ci è sembrato cruciale rendere disponibili, sul mercato dei servizi web di Amazon, le nostre soluzioni di sicurezza dato che oggi molte organizzazioni stanno migrando le proprie applicazioni e infrastrutture sul cloud – ha spiegato Blair Hankins, Vp Engineering di Barracuda Networks -. Rendere disponibile Barracuda Spam Firewall su Aws è un ulteriore passo nell’espansione della nostra suite di servizi di sicurezza sul cloud, poiché completa la nostra offerta di applicazioni per la sicurezza di rete e web”.
Barracuda Spam Firewall per Aws è disponibile su abbonamento o su base oraria attraverso l’Aws Marketplace o il modello ‘Bring Your Own License’ (Byol).
“Siamo soddisfatti che Barracuda Networks stia portando la sua soluzione anti-spam sul mercato dei servizi web di Amazon – ha commentato Terry Hanold, Vp Cloud Commerce, Amazon Web Services -. Molti utenti stanno trasferendo le proprie infrastrutture email agli Aws. Ciò significa che sta diventando sempre più importante cercare, valutare e diffondere soluzioni di sicurezza sul mercato degli Amazon Web Services”.
Disponibile da oggi Barracuda Spam Firewall per la migrazione della sicurezza della posta elettronica su Aws Cloud