Positive Technologies, fornitore di soluzioni di sicurezza aziendale, gestione delle vulnerabilità, analisi delle minacce e protezione delle applicazioni, con la soluzione MaxPatrol è stato incoronato Vulnerability Management Product dell’anno 2016 nei Cyber Security Awards gestiti da Tatius.
MaxPatrol è una soluzione di gestione delle vulnerabilità utilizzata da organizzazioni di ogni tipo per garantire sicurezza e compliance.
“È sempre gratificante vedere le nostre soluzioni riconosciute al di sopra di quelle dei nostri concorrenti. Noi, di Positive Technologies, sappiamo che MaxPatrol non è secondo a nessuno, e questo riconoscimento dall’esterno è ovviamente sempre ben accetto – dice Daniel Tara, VP vendite di Positive Technologies -. Gli hacker continuano ad inventarsi nuovi e sofisticati sistemi per attaccare applicazioni, database, network e sistemi operativi. Tuttavia, tutte le loro tecniche hanno in comune una cosa, focalizzarsi nello sfruttare le vulnerabilità dei sistemi. Noi offriamo alle organizzazioni un approccio più valido alle vulnerabilità e alla gestione della compliance per individuare i punti deboli nascosti nei loro sistemi e prendere il controllo delle infrastrutture di sicurezza più critiche”.
Il Cyber Security Awards è stato istituito nel 2014 per individuare i migliori operatori, team e società operanti nell’industria della cyber security con attenzione alle eccellenze e all’innovazione, in tutte le categorie di prodotto. Il Cyber Security Awards ha 10 esperti giudici che rappresentano un ampio spettro di diverse conoscenze ed esperienze nell’industria della cyber security. Essendo un riconoscimento totalmente indipendente (nessuna affiliazione a editori, organizzazioni, produttori) i suoi giudici basano tutte le loro decisioni sul solo merito.