Carl Software annuncia Carl Source 4. Si tratta di un software Cmms che permette di gestire la manutenzione del parco impianti e l’insieme dei processi associati, ad esempio finanziari, tecnici, normativi e di sicurezza.
Con un’interfaccia utente del tutto ridisegnata e l’integrazione delle ultime tecnologie web, la soluzione si presenta come un nuovo prodotto, più che una release.
Carl Source offre un servizio di download delle prescrizioni presenti sulle piattaforme dei principali organismi di controllo normativo, che vengono automaticamente integrati nel software. A partire da tali indicazioni, Carl Source attiva le azioni di manutenzione necessarie.
Altra novità annunciata dall’azienda produttrice di soluzioni per la gestione della manutenzione e di Asset Management, è Carl Touch 4. Concepito per alleggerire i tecnici dalle funzioni amministrative, fornisce, ad esempio, la descrizione degli impianti e le planimetrie. Il tutto per facilitare e rendere più rapide le operazioni di manutenzione.
Carl Source 4 scarica automaticamente le prescrizioni dei principali organismi normativi, segnalando gli interventi di manutenzione necessari