Al suo Accelerating Innovation Summit (Ais) annuale, LSI Corporation ha presentato la nuova famiglia di schede controller Sas MegaRaid da 12 Gb/s, che comprende sei modelli, dotati di quattro o otto porte, e la più recente interfaccia Pci Express 3.0.
Realizzate per alimentare i data center leader in tutto il mondo grazie ad una tecnologia innovativa per un rendimento aumentato e ad una migliore protezione dei dati Raid aziendali, le nuove schede controller montano una nuova tecnologia diagnostica e supportano lo scaling di topologie di Hard Disk Drive (Hdd), oltre a massimizzare i vantaggi dell’accelerazione degli applicativi di Solid State Drive (Ssd).
Presentata all’Ais anche la famiglia di expander 12 Gb/s Sas di LSI, che spazia da 48 a 24 porte con soluzioni ottimizzate per server e sistemi di storage esterno, e incorpora i più recenti miglioramenti nei Sas insieme a una nuova tecnologia di ottimizzatori a banda larga DataBoltTM di LSI.
“Poiché i data center si confrontano in tutto il mondo con un traffico e un consumo di dati rapidamente crescenti, l’infrastruttura di hardware nell’ambito di questi sistemi deve fornire nuovi livelli di rendimento, affidabilità e scalabilità – ha affermato Tom Swinford, Senior Vice President e General Manager, Datacenter Solutions Group, LSI –. Le nuove soluzioni di storage Sas da 12 Gb/s di LSI sono state progettate tenendo presenti queste esigenze e offrono nuove tecnologie diagnostiche e di ottimizzazione a banda larga, ideali per server e sistemi di storage di prossima generazione, più scalabili”.