Annunciata una nuova versione di CA Network Flow Analysis, che sfrutta una tecnologia Cisco di nuova generazione per offrire all’It maggiore visibilità sulle applicazioni in modo da individuare eventuali anomalie, migliorare i livelli di servizio e abbattere i costi d’esercizio. Più nel dettaglio, la soluzione offerta da CA Technologies si avvale delle tecnologie Cisco Avc (Application Visibility and Control) e Nbar2 (Next Generation Network-Based Application Recognition) per semplificare e integrare il rilevamento e l’analisi del traffico specifico di ogni applicazione. Inoltre raccoglie i dati direttamente dai dispositivi di rete, rendendo più efficienti ed economiche le operazioni di implementazione, manutenzione e aggiornamento.
CA Network Flow Analysis – che adotta il modello application-driven network performance di CA Technologies per gestire infrastrutture, applicazioni e servizi It – fornisce ai responsabili della rete una visibilità approfondita sul comportamento e sui modelli del traffico applicativo, facilitando inoltre la creazione di profili/classificazioni per le applicazioni custom.
Grazie a CA Network Flow Analysis, l’It può dunque giocare d’anticipo nel tutelare i livelli di servizio nevralgici, riducendo i costi e gli inconvenienti associati alle operazioni di risoluzione dei problemi della rete.
“Gli It aziendali che hanno difficoltà nel far evolvere la gestione della propria rete verso un’ottica applicativa finiranno inevitabilmente col dedicare troppe ore-uomo per garantire i livelli di servizio, ricevendone ben poco in cambio – ha dichiarato Fabio Fregi, amministratore delegato di CA Technologies Italia –. Con CA Network Flow Analysis, i clienti otterranno risultati di gran lunga superiori a parità di sforzi, incrementando sensibilmente la capacità complessiva dell’It di creare valore per il business”.