Dalla videosorveglianza su Ip al controllo accessi, dall’antintrusione ai sistemi di comunicazione sicura, fino alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’Ip e il networking. Questi i temi che si propone di affrontare la tappa bolognese dell’Ip Security Forum, in programma il 6 marzo.
L’evento, in formula convegno + expo, accompagnerà professionisti e utenti dell’Ip security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall’aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy. Il tutto offrendo la possibilità di ‘toccare con mano’ in area expo le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell’Ip security.
Diversificato sarà quindi il target della giornata, che, oltre a raccogliere il tessuto operativo tradizionale del comparto sicurezza (installatori di sicurezza, system integrator, progettisti, security manager, buyer di sicurezza), attirerà l’attenzione anche di pubblica amministrazione, security manager, sistemisti, tecnici informatici, It manager, consulenti di networking/telecomunicazioni.
L’ingresso è gratuito, previa registrazione cliccando qui.