Websense parteciperà in qualità di Silver Sponsor al Security Summit, organizzato dal Clusit, che toccherà quattro città italiane: Milano, Bari, Roma e Verona.
Dal 18 al 20 marzo, Websense sarà infatti presente alla prima tappa del Security Summit che si terrà presso l’Ata Hotel Executive a Milano. L’evento, nato con l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza informatica tra le aziende private e gli enti della Pubblica Amministrazione, si caratterizzerà per un’agenda ricca di appuntamenti, sessioni plenarie, percorsi formativi, atelier tecnologici, tavole rotonde e seminari tecnici. Inoltre, l’evento rappresenterà anche un’interessante piattaforma di scambio tra le competenze delle aziende espositrici e le specifiche esigenze dei partecipanti.
Per promuovere l’uso di metodologie e soluzioni tecnologiche che permettano alle aziende di migliorare il proprio livello di sicurezza, Websense metterà a disposizione l’approfondita esperienza dei propri esperti nelle diverse realtà di business con cui sarà possibile confrontarsi.