Nel corso dell’InfoSecurity Europe, evento di rilievo nel mondo dell’Ict Security, Libraesva ha presentato la sua soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance, sistema di protezione e analisi di contenuti e-mail.
“Siamo estremamente soddisfatti della nostra seconda partecipazione a Infosecurity Europe 2015 – afferma Paolo Frizzi, CEO e Founder di Libraesva -. Abbiamo avuto il piacere di accogliere il 50% in più di visitatori in stand rispetto allo scorso anno, raccogliendo un reale interesse verso le nostre soluzioni. I numerosi contatti sviluppati con le aziende in visita permette la creazione di sinergie rilevanti tra paesi e tecnologie”.
Le opportunità emerse nel corso della manifestazione hanno confermato la validità della strategia della società lecchese, che mira ad avere un respiro sempre più internazionale.
“Siamo lieti di annunciare la sigla di un accordo di distribuzione per il mercato UK con la società ISDG ltd, attiva sul mercato inglese da oltre 25 anni; opportunità nata proprio in occasione della nostra partecipazione all’evento londinese – conclude Frizzi -. Intendiamo proseguire con sempre maggiore motivazione per estendere la portata della nostra offerta – già distribuita in Austria, Germania, Russia e Svizzera e forte di partnership di distribuzione in India, Turchia e Nord America – e consolidare l’efficacia delle nostre soluzioni per l’e-mail security, investendo in ricerca e sviluppo e in servizi dedicati per ogni paese in cui siamo attivi”.