Software AG, leader mondiale in soluzioni tecnologiche per big data e Business Process Management (Bpm), ha partecipato alla prima edizione dell’unica mostra-convegno Billing & Crm dedicata all’ambito energetico, tenutasi a Milano il 23 e 24 ottobre.
Organizzato in collaborazione con l’Istituto Internazionale di Ricerca, il Billing & Crm Forum ha rappresentato un’opportunità per conoscere soluzioni e best practice in uso, individuare i modelli più diffusi e valutare, grazie all’ampia area espositiva e a una serie di interventi di esperti, le soluzioni tecnologiche presenti oggi sul mercato.
Nel corso della giornata dedicata al Crm anche l’intervento di Cristina Viscontino, Solutions Architect di Software AG che ha illustrato come l’azienda, forte di un’esperienza di lunga data e da sempre attenta ai bisogni dei clienti, sia in grado di rispondere alle loro esigenze con le soluzioni più adeguate ed innovative. In questi nuovi contesti dell’era digitale Software AG è a fianco dei clienti e li aiuta a sviluppare business attraverso l’innovazione, con un’offerta a supporto della Digital Enterprise. La corretta gestione e la convergenza di forze come big data, social, mobile e cloud permettono infatti di sviluppare al massimo il potenziale delle aziende aumentandone la flessibilità, l’agilità e l’efficienza produttiva che si traduce in un raggiungimento più rapido degli obiettivi di business e in opportunità reali di creazione di valore e vantaggio competitivo.