È ora disponibile Red Hat JBoss Bpm 6, la suite open source di business process management che comprende la nuova versione della piattaforma di regole di business JBoss Brms 6. Con questa suite, Red Hat offre una combinazione di tecnologie business process management (Bpm), business rules management (Brm) ed elaborazione di eventi complessi (Cep) in un unico prodotto.
JBoss Bpm Suite è una piattaforma per la gestione dei processi di business che comprende tutte le funzionalità di JBoss Brms, oltre al supporto per i processi di modeling, automazione, simulazione e monitoraggio.
JBoss Brms è una piattaforma per la gestione e la definizione delle regole di business, l’elaborazione di processi complessi e per prendere decisioni, in alternativa alla loro codifica direttamente nelle applicazioni. Queste tecnologie complementari aiutano le imprese a rispondere in modo veloce e semplice a condizioni di mercato in evoluzione attraverso avanzate funzionalità di automazione di processi e decisioni, e abilitano i business user a fare le modifiche necessarie senza richiedere che l’It riscriva manualmente il codice applicativo.
“Abbiamo ampliato il portafoglio Red Hat JBoss Middleware nel corso degli anni per aiutare i clienti a realizzare ecosistemi applicativi integrati, innovativi e intelligenti – ha dichiarato Mike Piech, General Manager Middleware in Red Hat –. JBoss Bpm Suite è l’apogeo della nostra offerta open source per lo sviluppo applicativo, e l’annuncio odierno segna un traguardo importante nella strategia middleware dell’azienda volta a fornire una piattaforma completa che abilita sviluppatori e utenti business a innovare e competere”.