Software AG, grazie alla partnership con Kryon Systems, introduce nella propria Digital Business Platform funzionalità di Robotic Process Automation.
Kryon Systems è un’azienda fornitrice di soluzioni di automazione robotica dei processi (RPA). La partnership sancisce l’unione di webMethods Dynamic Apps di Software AG con la piattaforma Leo RPA di Kryon Systems, consentendo un’automazione completa dal desktop ai sistemi di back-end.
“Le funzionalità di Robotic Process Automation forniscono alla Piattaforma webMethods Dynamic Apps la capacità di automatizzare le interazioni umane con le applicazioni in modo user-friendly e low code – spiega Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG – . Siamo entusiasti delle possibilità per l’automazione robotica dei processi, che estenderanno le funzionalità di digital process automation e forniranno all’utente soluzioni di automazione”.
L’RPA offre una nuova “forza lavoro virtuale“ di robot software che aiutano ad automatizzare task e processi manuali e ripetitivi. Al posto di avere persone che spostano la loro attenzione dalle loro attività principali per dedicarsi a ingenti volumi di task ripetitive e banali, ci saranno i robot ad occuparsi di queste mansioni e di molto altro. L’RPA è configurabile e facile da implementare; non c’è alcuna necessità di disporre di una maggiore integrazione o di una codifica al fine di modificare i processi sottostanti e richiede investimenti iniziali relativamente bassi.
Harel Tayeb, CEO di Kryon Systems, afferma: “Lavorando con Software AG, Kryon Systems continua ad ampliare la sua impronta globale. Kryon e Software AG stanno creando il futuro del posto di lavoro, dove i robot e gli uomini interagiranno e opereranno senza soluzione di continuità, eseguendo processi e condividendo incarichi operativi. Insieme stiamo consentendo alle aziende di implementare una reale trasformazione digitale all’interno delle stesse”.