Synology ha lanciato la RackStation RS3614xs+, una soluzione storage 12-bay pensata per le aziende, che offre ottime performance, ampia scalabilità e ricche funzionalità di ridondanza.
“Oggi le aziende devono affrontare un’importante sfida: gestire la crescita esponenziale dei dati con budget ridotti – ha affermato Michael Wang, Product Manager di Synology –. RS3614xs+ riduce al minimo gli ostacoli attraverso prestazioni superiori, soluzioni Nas scalabili e affidabili ad un prezzo che è molto inferiore rispetto alle opzioni San”.
Caratterizzato da una Cpu Quad Core 3.3 GHz e da slot dual PCIe che supportano fino a quattro connessioni di rete da 10GbE, RS3614xs+ di Synology offre performance eccellenti, con una capacità di trasmissione pari a 3,200 MB/s e 620,000 Iops in configurazione Raid 5. La soluzione supporta la tecnologia cache Synology Ssd per incrementare ulteriormente il throughput in modo efficiente, massimizzando al contempo le dimensioni di storage. E’ inoltre dotato di supporto Sata III 6 Gb/s nativo per liberare tutto il potenziale degli Ssd.
RS3614xs+ di Synology fornisce agli utenti una solida base per le attività strategiche. Dotato di 8 GB di Ram Ecc espandibile fino a 32 GB, garantisce l’accuratezza dei dati e prestazioni superiori. Aes New Instructions encryption acceleration offre sicurezza dei dati senza compromettere le prestazioni.
Costruito ponendo grande attenzione all’affidabilità, RS3614xs+ supporta Synology High Availability che assicura il failover del cluster senza soluzione di continuità, e offre una suite con meccanismi di ridondanza tra cui alimentatori ridondanti, ventole di sistema e porte di rete con supporto failover per massimizzare l’uptime del servizio.
RS3614xs+ è progettato per soddisfare le esigenze di crescita in ambienti virtuali da parte delle aziende. Grazie a due unità di espansione RX1214/RX1214RP, gli utenti possono scalare rapidamente fino a 144 TB di capacità storage. Inoltre, per i principali server di virtualizzazione, la soluzione è l’ideale per ottenere la certificazione Microsoft Windows Sever 2012 con Hyper-V e VmwarevSphere 5 Vaai, e CitrixXenServer.
RS3614xs+ è compatibile con DiskStation Manager (Dsm) 4.3, un intuitivo sistema operativo che offre una serie di applicazioni che migliorano la produttività e offrono un’esperienza multimediale innovativa.
Infine, Synology è stata premiata con il 2013 PCMag Business Choice Award ricevendo i punteggi più alti su tutte le categorie considerate, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e probabilità di raccomandazione.