Le nuove soluzioni Hp Atalla supportano i dati archiviati, in movimento o in uso – indistintamente in ambienti cloud, on-site e mobili – per garantire la continua protezione delle informazioni aziendali più sensibili.
“Con l’adozione del New Style of It, la protezione delle informazioni sensibili che si muovono all’interno e all’esterno dell’azienda sta diventando oggi più che mai un fattore critico per le imprese – ha spiegato Art Gilliland, Senior Vice President and General Manager, Enterprise Security Products, Hp -. Facendo leva su una leadership pluridecennale nella protezione delle informazioni, stiamo ampliando la portata e la potenza della tecnologia di crittografia di Hp Atalla dal data center fino al cloud, proteggendo i dati indipendentemente dal luogo in cui risiedono”.
Le nuove soluzioni offrono protezione avanzata per i dati conservati on-site e sul cloud e anche per i dati non strutturati, quali e-mail riservate, informazioni di pagamento e cartelle cliniche elettroniche. Progettate per organizzazioni che devono proteggere informazioni sensibili, quali istituti finanziari, rivenditori, imprese del settore energetico, aziende sanitarie e della pubblica amministrazione, le soluzioni Hp Atalla offrono protezione aggiuntiva per arginare l’esposizione dei dati sensibili e al tempo stesso supportano livelli ottimali di prestazioni e di flessibilità.
“A fronte del più alto numero di transazioni di debito Visa processate a livello globale, Visa Debit Processing Services è responsabile su base annuale della protezione di oltre 23 miliardi tra transazioni di debito negli Stati Uniti e transazioni prepagate negli Stati Uniti e in Canada – ha dichiarato Chris James, Senior Vice President, Product Development, Issuer Processing, Visa -. Hp Atalla rappresenta un elemento essenziale del nostro portafoglio It aziendale, grazie a soluzioni di sicurezza innovative che garantiscono l’eccellenza operativa, le performance e l’affidabilità di cui Visa Dps ha bisogno per assicurare l’accesso ai dati dei processi di pagamento mission critical”.