Nuova partnership tra l’italiana neen e la californiana Jelastic. Una collaborazione che si pone l’obiettivo di rendere disponibile la piattaforma Jelastic su data center italiano e con supporto tecnico in italiano.
Jelastic ha sviluppato una innovativa piattaforma di orchestration basata su containers in alta affidabilità, scalabile e unica nel suo genere, che coniuga in un’unica soluzione chiavi in mano la flessibilità dello IaaS e la semplicità di utilizzo del PaaS. La piattaforma Jelastic è compatibile con PHP, Java, Ruby, .NET, Node.js, Python e Docker®.
Grazie alla partnership con neen, è ora possibile utilizzare questa innovativa piattaforma:
- Su data center italiano
- Con supporto tecnico di primo livello di italiano
- Con la garanzia di un supporto infrastrutturale di manutenzione e upgrade effettuato da neen in collaborazione con il team Jelastic.
Grazie alla versione trial accessibile dal sito www.neen.com, sviluppatori, web agency e system integrator – anche senza elevate competenze specifiche – possono iniziare da subito ad utilizzare la piattaforma e sfruttarne tutte le funzionalità plug&play.
Con Jelastic PaaS è possibile creare in pochi minuti load balancer, cluster di web server, cluster di database server, caching server, database nosql e applicativi preconfigurati, pagando unicamente le risorse effettivamente utilizzate.